DE | IT

Nuovo Meeting dell`atletica leggera a Bolzano! mancano pochi giorni

La seconda edizione della nuova gara di atletica della Associazione Sportiva Dilettantistica Läuferclub Bolzano si svolgerà il Sabato 1 giugno alle 09:00 presso il campo sportivo Coni a Aslago / Bolzano. Anche quest'anno Leichtahtletikmeeting fa parte del leggendario torneo di tre città Bolzano-Monaco di Baviera-Innsbruck!

Il "Meeting città Bolzano Alto Adige"

In questo Meeting di atletica, i partecipanti (cadetti in su) combatterranno nelle varie discipline della Fidal  come piste (80m, 100m, 200m, 400m, 800m, 1000m e 3000m) e la disciplina del giavellotto, salto in lungo, ostacoli e salto in alto , Ci aspettiamo un'entusiasmante competizione con atleti altoatesini e atleti dall'estero. Molti hanno già confermato la loro partecipazione.


Questo evento è possibile solo grazie all'aiuto di molti volontari del LC Bozen. Un ringraziamento particolare alla Provincia di Bolzano, la città di Bolzano ed i nostri sponsor principali Raiffeisen Bank e Raiffeisen Bank Bolzano e TEXMARKET. Anche i nostri sponsor di lunga data Atzwanger, Duka, marchio altoatesino, supportano questo evento sportivo e certamente contribuiscono alla buona sorte.